Translate

Monday, November 5, 2012

IL 10.000 GIVEAWAY!

(Italiano sotto)

This weekend my blog hit ten thousand page views!!! Wow! That is incredible to me. Thank you all so much! I really don't know if that is an achievement in the blogging world, but in my book it is huge!

To show my gratitude I want to giveaway this set of cute melamine plates by OMM Designs. All you have to do is write a comment below and you will be entered to be randomly selected to win these plates. (Please only Italian destinations.)

Giveaway entry ends November 8th!

----------

Questo fine settimana il mio blog ha raggiunto le 10.000 visite!! Wow! Mi sembra incredibile, grazie a tutti! Non so se sia un grande risultato in generale, ma sicuramente lo è per il mio piccolo blog!

Per ringraziarvi, ho deciso di organizzare un piccolo concorso per vincere questo set di piatti di OMM Designs. Per partecipare non dovete far altro che scrivere un commento qui sotto... il vincitore verrà sorteggiato l'otto novembre!

(A causa delle elevate spese di spedizione internazionali, possiamo purtroppo spedire soltato verso destinazioni italiane) 


27 comments:

Biccio said...

Fantastico! Intanto i miei migliori auguri per il traguardo raggiunto e poi..IO PARTECIPO e condivido anche sulla mia bacheca! Ora non mi resta altro da fare,se non incrociare le dita! ;-)

Koti Girl said...

Grazie, Biccio e in boca al lupo!

Unknown said...

tantissimi auguri..partecipo e condivido
email:lilianaleo@alice.it

Anna Strife said...

Partecipo volentieri
Email. cloudlovely@hotmail.it

Unknown said...

Grazie per questo fantastico concorso
helenalol@virgilio.it

Unknown said...

Sono troppo carini questi piatti! partecipo molto volentieri e incrocio le dita :)
auty87@hotmail.it

Vilu said...

Complimenti,mi sono già innamorata di questi dolcissimi piattini
paalee88@libero.it

alyson said...

Ma sono favolosiiiiiii *-*
Lascio la mia mail <3
Tifafd@libero.it

Chicca said...

Adoro questi piatti...sono colorati e simpatici!
pleadi@inwind.it

Anna said...

che bellini!!
missannita00@gmail.com

adry said...

che belliii
mbilla82@yahoo.it

Florinda said...

Partecipo con piacere! :)
Davvero carini!
e-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;)

Brigida said...

Ciao,partecipo molto volentieri,i piatti sono troppo carini!
melaverde56@hotmail.it

4passiNellaMiaVita said...

Partecipo molto volentieri ^^

piukina81@gmail.com

Sekhmet said...

carinissimi!! partecipo con molto piacere :)

Bas7e7@gmail.com

dede81 said...

sono troppo carini!!!
partecipo con molto piacere :)

email: frale81@gmail.com

Gothicrise said...

partecipo molto volentieri!
joy.gothic@yahoo.it

Unknown said...

Troppo belli,partecipo e incrocio le dita!
dimatonia1955@gmail.com

LAURAVALZY said...

Fatto tutto! ^_^ Grazie mille per la bella opportunità, partecipo davvero volentieri. 
Sono LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it

Biccio said...

Ho scritto con l'account di mio marito..spero non sia un problema!
Lascio anche io il mio indirizzo mail: vzucalli@yahoo.it
A presto

Veronica

chiara said...

Caspiterina... magari!!! Bella iniziativa!!! Speriamo che l'8 mi porti fortuna!!! Un abbraccio e a presto!!! Lascio la mia e-mail 77-kiara@libero.it

Claudia said...

Partecipo^^ prattico@inwind.it

la fra said...

bellissimi!!!
partecipo con piacere ^^
cescar76@gmail.com

Morgana DeLarge said...

Ciao,
partecipo volentieri!

Email: giovannamata@gmail.com

Laribina said...

Complimenti per il traguardo raggiunto!!!! Vedrai che sarà solo l'inizio di una lunga serie...
Partecipo volentieri e condivido l'iniziativa!
Ancora complimenti

mail: chiara.priotti@gmail.com

Anonymous said...

Ve lo meritate. Siete un piccolo punto colorato in una città spesso troppo grigia!

sara.belia@libero.it

Unknown said...

....AMMIRO I VOSTRI OGGETTI E SOPRATTUTTO LE VOSTRE IDEE!