Translate

Tuesday, November 20, 2012

LOVE and BEASTS da Koti

(sotto Italiano)

This Friday we have the pleasure to present a new collection of plates at Koti for one night during the Mezzanotte Bianca. My dear and smart friends from ZUP of Perugia have made me very happy to organize an event in our store. ZUP is an communications and design agency. They have won many awards nationally and internationally and I am very proud to present to you LOVE & BEASTS!

Questo venerdì, in occasione della MezzaNotte Bianca, Koti ha il piacere di presentare la nuova linea di piatti LOVE & BEAST ideati e prodotti da ZUP, azienda di comunicazione perugina vincitrice di diversi premi nazionali e internazionali (e anche amica di Koti!) Sono orgoglioso di presentarvi i LOVE & BEASTS!




Materia italiana al 100%
piatti a tre cotture realizzati con argille italiane, smalti apiombici e colori a terzo fuoco a bassissima cessione. Materiali, lavoro, idee e persone: tutto davvero italiano

Terracotta del Salento artigianalmente imperfetta
I piatti sono realizzati da piccoli produttori della zona del Salento, secondo la rinomata tradizione di lavorazione della terracotta di quel territorio. La presenza di eventuali imperfezioni ne conferma l'artigianalità.

Tommaso e Stefano li lavorano uno ad uno
Il processo di smaltatura e l'applicazione del decoro sono realizzati manualmente, su ogni singolo piatto, da esperti artigiani di Grottaglie (TA).

Design ZUP a tiratura limitata
Serie di piatti originali disegnati da ZUP, in basse tirature e altissima qualità.

Due serie da quattro piatti ideati per mangiare. Abbiamo testato personalmente l'effetto benefico del design con crostata di mele fatta in casa (tempo di consumo: 12h). Per eventuali utilizzi impropri dei piatti, come l'esposizione a parete, non ci riteniamo responsabili e disconosciamo i danni morali che ne potrebbero derivare. Si sconsigliano lavaggi frequenti in lavastoviglie poiché a lungo andare il colore potrebbe perdere intensità (oppure è proprio questo il bello di un oggetto artigianale?).

No comments: